social/mysocial/linkedin

Note Legali

I visitatori del presente sito sono pregati di prendere visione delle seguenti avvertenze legali.

L'accesso al sito implica la conoscenza e la piena accettazione delle stesse.

Quanto contenuto in questo sito è pubblicato ad uso esclusivamente informativo sui prodotti ed i servizi offerti da Open Capital Partners SGR S.p.A., e non costituisce né può essere considerato come un’offerta al pubblico od una sollecitazione ad acquistare, sottoscrivere o vendere prodotti o strumenti finanziari, ovvero ad effettuare una qualsiasi operazione avente ad oggetto tali prodotti o strumenti.

Il contenuto del sito non deve essere considerato un consiglio o una raccomandazione finalizzata alla sottoscrizione di prodotti finanziari o di servizi e attività di investimento.

Il sito non è collegato con, o non costituisce la base di, qualunque contratto o impegno. Il sito è rivolto esclusivamente ai residenti italiani. In ogni caso, il contenuto del presente sito non costituisce offerta al pubblico di prodotti finanziari o promozione di servizi e attività di investimento a persone in giurisdizioni in cui tale offerta o promozione non sia autorizzata o alle quali sia illegale rivolgere tale offerta o promozione.

Open Capital Partners SGR S.p.A. non garantisce alcun specifico risultato in merito alle informazioni contenute nel presente sito internet e non assume alcuna responsabilità in ordine all’esito delle operazioni consigliate o ai risultati dalle stesse prodotte. Ogni decisione di investimento/disinvestimento è di esclusiva competenza del soggetto che riceve i consigli. Pertanto, nessuna responsabilità potrà insorgere a carico di Open Capital Partners SGR S.p.A., e/o dell’autore del presente sito internet, per eventuali perdite, danni o minori guadagni che il soggetto utilizzatore dovesse subire a seguito dell’esecuzione delle operazioni effettuate sulla base delle informazioni e/o delle raccomandazioni contenute nel presente sito internet.

Le stime ed opinioni espresse possono essere soggette a cambiamenti senza preavviso. Pur ponendo la massima cura nella tenuta del sito e considerando affidabili i suoi contenuti, Open Capital Partners SGR S.p.A. non assume tuttavia alcuna responsabilità in merito all’esattezza, completezza e attualità dei dati e delle informazioni presenti sul sito o sui siti a questo collegati. Di conseguenza Open Capital Partners SGR S.p.A. declina ogni responsabilità per errori od omissioni indipendenti dal proprio controllo.

Open Capital Partners SGR S.p.A. non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile del contenuto di altri siti Internet eventualmente collegati al sito (per esempio attraverso link). L'accesso ad ogni altro sito Internet collegato a questo sito avviene, quindi, sotto la responsabilità esclusiva dell'utente.

Anche se Open Capital Partners SGR S.p.A. adotta apposite misure finalizzate a escludere la presenza di virus informatici nei file accessibili tramite il sito, si raccomanda comunque l’utilizzo di un efficiente e aggiornato programma antivirus, prima della loro apertura ed utilizzo.

Tutto il materiale pubblicato o comunque presente sul sito – compreso i marchi, i loghi, i nomi a dominio, le immagini, i comunicati, gli articoli e i documenti in genere ivi riprodotti, nonché il software applicativo, i codici e i formats scripts utilizzati per l’implementazione del sito – è di proprietà di Open Capital Partners SGR S.p.A. ed è protetto dalle norme sul diritto d’autore e sui segni distintivi. Tutti i diritti sono riservati.

Pertanto, senza il preventivo consenso formale del proprietario, il suddetto materiale non può essere copiato, scaricato, riprodotto, utilizzato su altri siti Internet, modificato, trasferito, distribuito o comunicato a terzi se non per uso esclusivamente personale, restando in ogni caso vietato ogni utilizzo commerciale.

Le performance future dei fondi e dei benchmark possono discostarsi, anche in misura rilevante, rispetto a quelle registrate nel passato. Prima dell'adesione leggere il Prospetto Informativo che il proponente l'investimento deve consegnare.